Mazara, Marino: “Grato al presidente per la riconferma, faremo campionato di vertice. Qualche squadra mi aveva cercato, ma…”

Intervistato da “Tele 8 Tv”, l’allenatore del Mazara, Dino Marino, parla della sua riconferma alla guida della squadra gialloblu:

“Devo ringraziare il mio presidente e tutti i dirigenti per questa riconferma. Qualche squadra mi aveva cercato per la stagione che verrà, virus permettendo… Io ho un progetto col Mazara, sono mazarese e ho cuciti addosso questi colori. Col presidente vogliamo portare il Mazara in serie D, non so se sarà quest’anno, il prossimo anno, fra due o tre anni. Non potevo accettare altre richieste. Sono entusiasta di questa riconferma, quella di Mazara è una piazza ambita da tutti gli allenatori. La società ci ha dato il ‘rompete le righe’ già dall’inizio del lockdown e da allora si pensa già alla prossima stagione, il presidente mi chiama ogni giorno e sono in contatto continuo anche col direttore Renzo Calamia. Il mercato sarà fatto per affrontare un campionato di vertice in Eccellenza, ma faremo comunque richiesta per disputare il campionato di serie D. In ogni caso faremo la nostra parte. Il prossimo anno faremo un campionato di vertice, poi se lo vinceremo tanto meglio. Per gli acquisti che si presume debbano arrivare, però, non può essere altro che un campionato di vertice”.

Published by
Redazione