Mazara, Marino: “Forse nessuno ci crede più, ma fin quando la matematica non ci condanna farò di tutto per…”

Il tecnico del Mazara, Dino Marino, presenta la sfida contro la Nissa:

“Complimenti alla Nissa per il campionato che hanno fatto, veramente straordinario. Quando si raggiungono certi obiettivi il merito è di tutti. Siamo consapevoli che affronteremo la squadra più forte del campionato. Le motivazioni potrebbero fare la differenza. Loro verranno qui per vincere la partita, noi però abbiamo più fame”.

“Arriva la capolista, per alcuni può essere una vetrina per mettersi in mostra. Ma i ragazzi devono pensare alla maglia, ai sacrifici fatti dalla società. Dobbiamo provare ad agganciare la zona play out”.

“Serviranno minimo quattro punti per disputare i play out, ma sempre sperando in altri risultati. Con sei punti invece matematicamente faremmo i play out. Bisogna muovere la classifica per evitare la retrocessione. Noi, l’Aspra e il Fulgatore rischiamo di non disputare i play out e retrocedere direttamente. Proviamo a superare il Fulgatore in classifica”.

“Le partite vanno giocate in maniera eccellente, nessuno regala nulla. Noi abbiamo un milione di difficoltà, ma pensiamo solo a noi. Tante volte la prima affronta l’ultima e magari vengono risultati inaspettati”.

“Vorrei che ci fosse il pubblico delle migliori occasioni, ma sono onesto e non credo che verrà tanta gente. Io vivo Mazara, molta gente non ci crede più. Forse a oggi ci credo solo io. Finchè la matematica io vado avanti. Spero arriverà il pubblico delle grandi occasioni, ma credo onestamente che lo stadio non sarà pieno”.

Published by
Redazione