Mazara, Marino: “Ero convinto di poter vincere con la Mazarese, arbitraggio decisivo. Qualcuno ha mancato di stile…”

17

Ai microfoni di TR3Sport su “LaTr3”, il tecnico del Mazara, Dino Marino

Ai microfoni di TR3Sport su “LaTr3”, il tecnico del Mazara, Dino Marino, torna sul derby con la Mazarese:

“È stato un bel derby, una partita bellissima in cui tanta gente ha assistito alla gara dagli spalti. Abbiamo giocato davanti a una cornice di pubblico spettacolare. Sono molto arrabbiato, perché credevo alla vittoria, abbiamo preparato bene la gara per tutta la settimana.

Purtroppo per qualche episodio che non sto qui a dire, perché ormai lo sanno tutti, è successo quello che è successo. Alla fine abbiamo portato a casa un punto. La Mazarese ha tanti nomi importanti, uno squadrone. Sul campo però lo squadrone era il Mazara, eravamo noi. Eravamo pronti a vincere questa partita, purtroppo qualche episodio arbitrale non ce lo ha permesso. Sono rammaricato, arrabbiato, però è stato un bel derby. Per come stiamo lavorando nelle ultime settimane ero convinto di poter vincere.

Qualcuno dirà che sarò spavaldo, ma ero abbastanza fiducioso. Qualcuno nel postpartita invece si è lasciato andare a dichiarazioni mancando di etica e di educazione, definendomi scienziato di turno o personaggio con la terza media. La classe non è acqua, non si compra al supermercato. O ce l’hai o non ce l’hai. Tutto deve restare comunque sul terreno di gioco e dentro gli spogliatoi. Il Mazara avrebbe meritato di vincere, ma noi accettiamo comunque il verdetto del campo”.