Il tecnico del Mazara, Dino Marino, presenta così la sfida contro la Folgore Castelvetrano:
“Il morale in settimana è stato alto dopo la rimonta a Fulgatore. Non abbiamo fatto ancora nulla, ma un punticino in uno scontro diretto in questo momento è oro. Adesso testa alla Folgore, un ostacolo impegnativo. Sono forti della loro classifica e giocano con più scioltezza e con la mente serena. Per noi invece è un’altra finale”.
“I ragazzi approcceranno bene la gara. Domenica scorsa i ragazzi hanno giocato per la prima volta tutti insieme e hanno portato a casa un punto. C’è tanto da lavorare, sono arrivati da 15 giorni e ancora qualcuno si deve tesserare. Non abbiamo tempo, quindi dobbiamo cercare di fare punti da portare a casa”.
“I tre punti sono l’unico obiettivo. Rispettiamo la Folgore, l’ambiente, la società, lo staff. Abbiamo bisogno soltanto dei tre punti, un punto non ci basta. Serve una vittoria per provare a risalire la china e sperare in altre situazioni. A oggi l’obiettivo unico è cercare di non arrivare ultimi, ce la giochiamo con Aspra e Fulgatore. Se saremo bravi cercheremo di fare i play out, se saremo ancora più bravi usciremo fuori dalla griglia, io sono l’ultimo a mollare”.
“Mi auguro che il pubblico venga a darci una mano. Chi vuole bene al Mazara deve venire allo stadio e incitare la squadra. Il dodicesimo uomo in campo dà una grossa mano, avere la gente vicina è importante. Mi auguro che la città venga in massa e che possiamo fargli un regalo. Sarà una partita maschia, chiedo ai ragazzi di dare tutto”.