Mazara, Marino a GS.it: ­“­Ci stiamo muovendo, non vogliamo sbagliare. Tutti sono convinti che dobbiamo vincere ma…“

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è l’allenatore del Mazara, Dino Marino. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

RICONFERME “Da quando ci siamo fermati che stiamo parlando con i nostri giocatori per le conferme, non vogliamo sbagliare. Qualcuno ha già rinnovato, qualcun altro lo farà in questi giorni”.

MERCATO “C’è stata qualche chiacchierata e siamo pronti a intavolare qualche trattativa, vedremo cosa succederà dal 1° luglio che si apre il mercato. Abbiamo un presidente come Titone che vuole allestire una rosa da vertice perché Mazara merita tanto”.

CARONIA, IRACI E DE LUCA “Qualche contatto c’è stato, qualcuno l’abbiamo sentito, anche altri giocatori rispetto a questi citati ma ancora non c’è assolutamente nulla”.

OBIETTIVI “Tutti sono convinti che il Mazara il prossimo anno ‘deve’ vincere il campionato. Noi siamo ambiziosi, questo sì, e ci proveremo ad essere tra le prime in classifica, poi a parlare sarà il campo. A me le sfide piacciono”.

DOMANDA DI RIPESCAGGIO “Inutile illudere la piazza, secondo me non ci sono le condizoni per essere ripescati. Il presidente ci vuole provare ma siamo pronti a lottare per conquistarci la Serie D sul campo”.

Published by
Damiani Vittorio