Mazara, Lauricella a GS.it: “Stagione piena di sacrifici ma mio bilancio è positivo. Ho dimostrato che posso dire la mia”

19

Nonostante un’annata difficile per qualche acciacco di troppo si è chiusa bene la stagione di

Nonostante un’annata difficile per qualche acciacco di troppo si è chiusa bene la stagione di Mauro Lauricella, fantasista del Mazara, che nell’ultimo turno ha realizzato una tripletta. Con lui abbiamo fatto il punto della situazione, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mauro, nonostante il risultato non c’era miglior modo per chiudere l’anno…

“Onestamente sì. È stata una stagione difficile, questi tre gol rendono meno amara un’annata tosta sotto tanti punti di vista”.

A chi li dedichi?

“Sicuramente a mio fratello, mio nipote, mia figlia e a tutta la mia famiglia che mi è stata sempre vicina. Infine anche a Pierino Concialdi che per me è stato importantissimo, se sono arrivato al Mazara è merito suo”.

T dovrai operare a breve…

“Ho un problema ai legamenti del ginocchio, ma nonostante ciò non ho mai voluto lasciare i miei compagni e la squadra. Sapevo che non potevo dare il 100% ma volevo dare ll mio contributo. Non è stato facile perché sono andato avanti ad infiltrazioni e ghiaccio, ma va bene così”.

È stata una stagione difficile insomma…

“All’inizio giocavo poco, anche perché ero reduce da un infortunio. Poi è arrivato mister Aiello e di fatto sono rinato. Ho segnato subito tre gol, mi ha dato sempre fiducia e mi ha dato la possibilità di dimostrare che in questo campionato posso dire la mia”.

Mi accennavi che volevi fare qualche ringraziamento…

“Sì, come ti dicevo prima mister Aiello è stato fondamentale e idem Concialdi che mi ha portato qui, ma anche il presidente ed il direttore Rinaudo. Ora mi rimbocco le maniche, spero l’operazione vada bene e sarà pronto per ripartire nella prossima stagione ancora più forte di prima”.