Mazara, Elamraoui: “Derby con la Mazarese? Spero che i tifosi vengano in tanti, abbiamo bisogno di loro…”

17

Ai microfoni di “La Tr3”, il capitano del Mazara, Sami Elamraoui, torna sulla s

Ai microfoni di “La Tr3”, il capitano del Mazara, Sami Elamraoui, torna sulla sfida con la ProFavara e si proietta al derby con la Mazarese:

“Era un campo ostico, abbiamo fatto la nostra partita e giocato per i tre punti. È arrivato un pareggio e un punto su quel campo è oro. Sapevamo di affrontare una delle prime tre forze del campionato, abbiamo avuto la forza di pareggiare per due volte una gara in cui siamo andati sotto”.

Poi pensiero rivolto alla stracittadina: “Adesso pensiamo al derby che giocheremo domenica. Faccio un appello ai tifosi perché riempiano in tanti lo stadio. Più sono e più noi ragazzi daremo l’anima. Daremo l’anima ugualmente, ma chiaramente il supporto dei tifosi ti porta a dare quel qualcosa in più.

Mi ricordo, quando in passato sono venuto da avversario a Mazara, di un tifo bello, caloroso. Adesso giustamente manca e questa mancanza l’avvertiamo anche noi. Tutto parte anche dall’inizio: se parti con ambizione, il tifoso viene allo stadio in maniera più spensierata, mentre se non ci sono ambizioni e tutto è campato in aria, il morale va giù.

Per tutto quello che stiamo facendo e per gli obiettivi con cui eravamo partiti però dico che i tifosi dovrebbero venire più volentieri allo stadio. In tanti all’inizio ci davano per spacciati, adesso invece ci troviamo in lotta per i play off con squadre forti e blasonate. Spero che domenica vengano in massa e si facciano sentire, sarà un grande aiuto per noi”.