Si è giocato ieri il match che ha visto protagoniste Mazara e Licata, con il successo degli ospiti per 3-0 ma che ha lasciato tanta amarezza tra i padroni di casa, non tanto per il risultato quanto per la direzione arbitrale del sig. Scodino di Sassari (nella foto).
Pubblichiamo uno stralcio dell’articolo apparso sul sito ufficiale dei canarini: “Il Mazara è uscito dal Vaccara tra gli applausi dei 1.500 presenti. Stadio ‘Vaccara’ pieno di gente con coreografie degli ultras che hanno entusiasmato tutti, unica nota stonata la direzione arbitrale. Il fischietto sardo ha interpretato la gara a proprio piacere, commettendo tanti errori che hanno di fatto compromesso l’esito finale dell’incontro.
Questi gli episodi più eclatanti: minuto 33 scivolata di Maltese su Selvaggio in area, a tutti sembra rigore tranne che all’arbitro; minuto 37 azione viziata da un fallo su Grippi non fischiato che culmina su una punizione inesistente per gli ospiti ed il gol di Riccobono; minuto 53 Tomarchio atterra in area Gomez, tutto regolare; minuto 82, ancora sullo 0-1 tiro di Di Mercurio deviato con un braccio da un difensore licatese, ancora tutto regolare per l’arbitro”.