Mazara, Calamia a GS.it: ­“­Non ci nascondiamo, vogliamo provare a vincere. Vicenda De Luca…“

41

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è il ds del Mazara, Renzo C

Ospite del “Salottino Goalsicilia” è il ds del Mazara, Renzo Calamia. CLICCA QUI per rivedere la puntata.

VICENDA DE LUCA “Agostino è stato il primo giocatore che avevamo preso nella nostra campagna acquisti, purtoppo è stato il primo ad essersene andato. Per vari motivi ci ha comunicato che preferiva cambiare aria e noi non teniamo nessuno controvoglia, sono sicuro che farà del bene ovunque andrà”.

MERCATO IN ENTRATA “Avevamo completato la nostra campagna di rafforzamento, ora ci manca una punta da inserire, ma siamo tranquilli sia perché non mancheranno le occasioni sia perché abbiamo un certo Mario Erbini che qualcuno magari conosce poco solo perché ha giocato al nord negli ultimi anni, un mazarese doc, insieme abbiamo vinto due campionati”.

SAVASTA “Un grande attaccante, uno che finisce i campionati in doppia cifra ma non è il profilo che stiamo cercando”.

OBIETTIVO STAGIONALE “Il presidente Titone vuole vincere il campionato, inutile nasconderci dietro ad un dito, con questi giocatori è scontato che vogliamo stare lì davanti, siamo competitivi però è normale che poi comanda il campo. Abbiamo un pensiero anche a quella Coppa che ci è sfuggita qualche anno fa a Firenze”.

AVVERSARIE “Noi siamo partiti in anticipo ma le altre a ruota stanno costruendo grandi squadre, soprattutto Sancataldese e Akragas ma occhio anche allo Sciacca che ha una grande società e al Canicattì che è ferito e può fare male perché è una società splendida e occhio anche alla Nissa. Sarà un campionato avvincente”.

POSSIBILE RIPRESA A PORTE CHIUSE “Non ha senso un calcio a porte chiuse, soprattutto nel nostro calcio dilettantistico, i tifosi sono il polmone della società. Non penso che Lo Presti farà cominciare il campionato a porte chiuse”.