Il tecnico del Mazara, Salvatore Asaro, ha commentato così il k.o. contro l’Accademia Trapani:
“Primo tempo ben giocato, nel secondo tempo non so cosa sia successo, parlerò con i ragazzi. Sicuramente siamo entrati troppo freddi, questo non deve capitare perché bisogna sempre essere pronti per affrontare le partite. È stata una disattenzione e abbiamo preso gol. Da lì non abbiamo più avuto le forze per reagire”.
“Nel primo tempo abbiamo avuto il polso della gara, avremmo meritato anche il vantaggio ma purtroppo il gol non è arrivato. Il gol lo hanno trovato loro, a noi è mancata la reazione. Abbiamo buttato troppi palloni in avanti ma non è così che si gioca a calcio. Questo nella ripresa è mancato. Nel primo tempo lo avevamo fatto bene. Qualcosa è scaturito a livello mentale. Fisicamente noi stavamo bene”.
“Un paio di episodi dubbi in area avversaria? C’era un fallo, due contro uno e per questo mi ha ammonito per proteste. Credo che almeno un rigore ci fosse, ma non sono io l’arbitro e dobbiamo accettare le sue decisioni. Prima o poi la ruota della fortuna dovrà aiutare anche noi”.