Mazara, Abbenante: “Ennesimo boccone amaro, ma buona prestazione. Ai ragazzi non posso rimproverare nulla”

Il tecnico del Mazara, Riccardo Abbenante, ha commentato così il k.o. contro la Folgore Castelvetrano:

“Purtroppo alla gente non interessa se il risultato è bugiardo o meno, la gente guarda ciò che c’è scritto nel tabellino e poi ne trae le conclusioni. Mi dispiace per i ragazzi che hanno cercato di dare l’anima e ci sono riusciti. La differenza tra noi e loro è che loro hanno tirato in porta due volte e hanno fatto gol. Noi invece abbiamo tirato di più e non siamo riusciti a segnare altrettanto”.

“Non posso rimproverare nulla ai ragazzi che hanno fatto la partita in un campo molto complicato come terreno di gioco, cercando di giocare e di fare quello che proviamo. Purtroppo è il calcio. Gli arbitri? Io non ne voglio parlare, sono ragazzi come noi, possono sbagliare e ci sta, l’unica cosa di cui non mi interessa parlare è la terna arbitrale”.

“Purtroppo è l’ennesimo boccone amaro, l’ennesima domenica senza sorrisi. Speriamo che tutto si possa risolvere nel minor tempo possibile. Giornalmente i ragazzi fanno dei miglioramenti. Abbiamo preso gol su un calcio da fermo, l’abbiamo recuperata e abbiamo ripreso gol su un altro errore difensivo. E poi diventa tutto difficile. Pizzolato ha fatto quattro o cinque miracoli, Fofana è un giocatore fantastico che ha giocato contro una squadra intera. Andiamo in difficoltà per situazioni che si verificano”.

Published by
Redazione