Mazara: 4-0 al Dattilo Noir con tante polemiche-Cronaca e tabellino

41

Vittoria pesantissima quella ottenuta dal Mazara contro un Dattilo

Vittoria pesantissima quella ottenuta dal Mazara contro un Dattilo Noir volitivo e combattivo, ma costretto a giocare per oltre un tempo in doppia inferiorità numerica. Padroni di casa in vantaggio con Bettini dopo tre giri di lancette, che trovano anche il raddoppio con Rosella. Sul finire del primo tempo però il patatrac per gli ospiti: fallo da ultimo uomo di Grimaldi, espulsione diretta e punizione dal limite insaccata da Licata che vale il 3-0. Poi tocca a Saluto per proteste imboccare in anticipo la via dello spogliatoio e lo stesso vale per mister Formisano. Nella ripresa c’è tempo solo per il poker firmato da Lo Coco.

PRIMO TEMPO: Pronti-via e dopo appena 3 minuti è Bettini a bucare Zummo firmando l’1-0. La partita scorre via equilibrata fino al 33’ quando Rosella si incunea e trova il varco giusto per firmare il 2-0. Al 38’ piove sul bagnato per i gialloverdi: Rosella scatta sul filo del fuorigioco e viene atterrato sul limite da Grimaldi, punizione e rosso diretto per fallo su chiara occasione da gol. A tirare il piazzato è Licata che con un perfetto sinistro a giro toglie le ragnatele dall’incrocio. Due minuti più tardi resta in 9 il Dattilo con Saluto che viene espulso per proteste e dalla panchina vengono allontanati anche mister Formisano ed un dirigente. Finisce così la prima frazione, Mazara-Dattilo Noir 3-0.

SECONDO TEMPO: Nella ripresa da segnalare il gol di Lo Coco dopo appena tre minuti che vale il 4-0. Poi il match scorre via liscio senza particolari sussulti. Con i padroni di casa che gestisco e gli ospiti ovviamente condizionati dalla doppia inferiorità numerica. Finisce così, Mazara-Dattilo Noir 4-0.

IL TABELLINO:

MAZARA: Di Carlo, Di Mercurip, Criscito, Palazzo, Licata, Sciara, Agate (69’ Impeduglia), Ms Bah (61’ Gancitano), Rosella (50’ Gomez), Lo Coco, Bettini. A disp.: Polessi, Gancitano, Grippi, Tinaglia, Sertass. All. Modica.

DATTILO NOIR: Zummo, Martinez (81’ Abbate), Grimaldi, Sugamele, Cinquemani, Paladino, Mento, Pisciotta (54’ Rosselli), De Luca (54’ Messina), Civilleri, Saluto. A disp.: Montalto, Manoguerra, Iraci, Iannazzo. All. Formisano.

ARBITRO: Mucera di Palermo.

MARCATORI: 3’ Bettini, 34’ Rosella, 39’ Licata, 48’ Lo Coco.

NOTE: ammoniti Licata, Sugamele. Espulsi: al 38’ Grimaldi per fallo su chiara occasione da gol; al 41’ Saluto per proteste. Allontanato al 45’ mister Formisano.