Mascara Jr: “Io trattato malissimo, mandato via da Siracusa con la prima scusa. Nel calcio non c’è meritocrazia”
Marcello Mascara,
Marcello Mascara, di fatto ex calciatore del Siracusa, si è sfogato sui social:
“Purtroppo nella vita non sempre le cose vanno come speri che accadano, l’importante è non aver nessun rimpianto e aver sempre sudato e lottato per questa maglia. Ringrazio Siracusa per questi due anni intensi con tanti alti e bassi, ringrazio tutte le persone che hanno creduto in me e soprattutto le persone che non l’hanno fatto per avermi dato quella spinta in più a far capire che si sbagliavano sul mio conto.
Nel calcio non esiste la meritocrazia e ancora una volta si è dimostrato che puoi fare bene quanto vuoi e onorare la maglia ma non si avrà mai la riconoscenza che si aspetta e sono stato trattato malissimo dopo aver sempre difeso e lottato per questa società e alla prima scusa a pagarne le colpe sono stato io. Ringrazio tutti i miei compagni di squadra e tutto lo staff per avermi aiutato a crescere in questi due anni, anche se le nostre strade si divideranno farò ancora il tifo per voi.
Voglio augurare a tutti il meglio per il futuro. Voglio chiarire che sono stato mandato a casa, non sono andato via per mia decisione”.