Eccellenza

Marsala, si torna al Municipale Nino Lombardo Angotta


Gli uomini di Totò Brucculeri confermano la loro capacità di adattarsi agli avversari in questo impegnativo Campionato di Eccellenza. Il pareggio ottenuto dimostra che la squadra azzurra non sfigura mai, consolidando il buon momento e spegnendo le voci di problemi societari dopo gli ultimi comunicati ufficiali. Il Presidente Giovanni Sardone ha sottolineato il grande impegno e la dedizione dei giocatori, assicurando che il club continuerà a lavorare per ottenere risultati significativi.

L’arrivo di una punta di esperienza come Agostino De Luca rappresenta un importante innesto per il Marsala 1912, che, a quattro giornate dalla conclusione del girone di andata, si presenta come una squadra difficile da affrontare e imprevedibile nelle scelte tecniche.

Le parole del Presidente Sardone
“Questa è la squadra che vogliamo, che suda la maglia e dimostra di essere stata costruita per fare bene in questo difficile campionato. Oggi i tifosi lilibetani hanno potuto vedere con i propri occhi che il Marsala Calcio sta tornando a brillare. Le polemiche non fermeranno il grande lavoro che questa società sta facendo. Invito tutti i tifosi a venire allo stadio per sostenere i nostri ragazzi: rendiamoli orgogliosi di indossare la nostra gloriosa maglia.”

Prossimo appuntamento: Marsala 1912 – Oratorio S. Ciro e S. Giorgio
Il prossimo impegno casalingo è fissato per domenica 1 dicembre contro l’Oratorio S. Ciro e S. Giorgio di Marineo. La partita si giocherà al Municipale Nino Lombardo Angotta, dove tornerà ad essere aperta la Gradinata.

Ecco i dettagli sui biglietti:

Gradinata: biglietti a soli 2 euro, acquistabili solo in prevendita (fino a venerdì) e non al botteghino. La vendita è gestita da un gruppo di tifosi, tra cui Daniele Riggio e Daniele Crimi, che la società ringrazia per il loro impegno.
Tribuna: prezzo stagionale di 10 euro, acquistabile al botteghino. I titolari di abbonamento e i tifosi che acquistano il biglietto potranno portare una donna con ingresso gratuito.
Inoltre, all’ingresso dello stadio sarà possibile acquistare il Panettone del Marsala 1912 al prezzo speciale di 12 euro anziché 15.

L’entusiasmo è alto, e il Marsala 1912 è pronto a scrivere nuove pagine di questa stagione con il supporto dei suoi tifosi.

Published by
Redazione