Marsala, Lo Cascio: “Un vero onore aver indossato questa maglia, per cui ho sempre lottato. Questa piazza merita altre categorie”

Attraverso un post sul proprio profilo Facebook, il difensore del Marsala, Davide Lo Cascio, saluta così la stagione mostrando l’attaccamento alla maglia indossata in questa stagione:

“Si aspettava solo l’ufficialità per la conclusione di questo campionato di serie D, purtroppo adesso ci siamo. Non so che decisone prenderà la Lega non so che strada potremo intraprendere, una cosa è certa con questa maglia: “Ci ho sempre CREDUTO, Ho sempre LOTTATO e non ho mai MOLLATO” ma soprattutto è stato un vero ONORE AVER INDOSSATO QUESTA MAGLIA… Adesso l’importante è rialzarsi da questo brutto periodo di Covid-19 e riuscire a ripartire.
Non c’è più bella parola di saper dire grazie, infatti volevo dire grazie a tutta la città di Marsala, grazie ad ogni singola persona, mi avete fatto sentire sempre a casa e soprattutto mi avete dato sempre fiducia. Mi avete visto sorridere mi avete visto esultare, grazie veramente per esserci sempre stati anche tramite dei semplici messaggi di supporto. Marsala merita altre categorie perché c’è Tanta fame di calcio.
Ringrazio i miei compagni di squadra e tutto lo staff mister Terranova e prof Gianluca… per aver dato tanto senza mai arrendersi, rendendosi sempre presenti. Siete persone splendide sia dentro che fuori il campo.
Detto ciò non saprò come sarà la fine, ma grazie di tutto MARSALA”.

Published by
Redazione