Marsala: il dg Gharbi proseguirà nel suo progetto tecnico, scongiurato l’addio dei calciatori-Il comunicato

31

Attraverso una nota ufficiale del club, si apprende come sembrino scongiurati gli scenari peggior

Attraverso una nota ufficiale del club, si apprende come sembrino scongiurati gli scenari peggiori per quel che riguarda il futuro del Marsala. Riportiamo integralmente il comunicato della società, le cui quote di minoranza (il 36%) dovrebbero passare presto all’attuale dg Jihéd Gharbi. Riportiamo il comunicato del club:

“La S.S.D. Marsala Calcio A R.L. esprime la propria soddisfazione a seguito delle rassicurazioni ricevute da tutti i soggetti coinvolti nel passaggio di proprietà attualmente in corso, valevole per il 36% delle quote azionarie.

Il Direttore Generale Jihéd Gharbi in attesa della definizione del passaggio di proprietà delle quote di minoranza intende proseguire con il progetto tecnico intrapreso nel mese di agosto con rinnovato entusiasmo e in forza di una ferrea determinazione, base fondamentale su cui edificare la riduzione del margine di svantaggio maturato in questo inizio di campionato.

Gli atleti, lo staff tecnico e la società sono uniti nella volontà di proseguire insieme la stagione sportiva con il vessillo azzurro.”.