Marsala, Fragapane a GS.it: “Fatto grande cammino ma non inaspettato. Col Portici sarà bella sfida“

Uno dei pilastri difensivi del Marsala, uno degli ultimi baluardi da superare prima di far male agli azzurri. Michele Fragapane, ai microfoni di Goalsicilia.it, suona la carica in vista del primo turno play off. 

Per voi è arrivato un terzo posto forse inaspettato per le varie vicende societarie che vi hanno coinvolto…

“È stato un grande cammino, però inaspettato no perché la qualità della rosa è alta. Penso che se non fossimo entrati ai play off sarebbe stato un fallimento, nonostante le vicende societarie non ci abbiano dato una mano”.

Sei un cardine della difesa azzurra…

“Sono abbastanza contento della mia stagione e di come sto all’interno del gruppo”.

Che partita ti aspetti contro il Portici?

“Sarà una bella gara, nella partita in campionato giocata di recente, ci hanno battuto 2-0 ed è stato forse la nostra peggiore prestazione di tutto l’anno. Abbiamo voglia di rivalsa”.

Ti aspetti il tifo delle grandi occasioni?

“In città si parla molto di questa partita quindi mi aspetto un pubblico numeroso”.

Prima il Gela, poi l’Acireale, poi anche il Troina, ad un certo punto si poteva pensare ad un derby siciliano ai play off, peccato non si sia avverato…

“Sinceramente mi sarebbe piaciuto giocare contro l’Acireale. C’è una bella rivalità e ci sarebbe stato un grande pubblico. Però il Portici è stato più bravo e ce la giocheremo con loro”.

Sullo sfondo potrebbe esserci una grande sfida a Torre del Greco contro la Turris…

“Noi da sempre puntiamo a pensare partita dopo partita, siamo concentrati sul Portici”.

I tuoi ex compagni della Sancataldese, sempre domenica, si giocheranno la salvezza ai play out…

“Tifo sempre per loro. Lì sono stato tre anni, la gente di San Cataldo mi ha sempre trattato bene e sono affezionato a tutti, dalla società, ai tanti miei ex compagni, ai tifosi. Sinceramente non mi aspettavo disputassero i play out, pensavo addirittura potessero lottare per i play off. Però è andata così e spero si salvino”.

Published by
Damiani Vittorio