Marsala e Castrovillari non si fanno male, finisce 0-0-Cronaca e tabellino

Il Marsala non approfitta del vantaggio delle mura amiche e non va oltre lo 0-0 contro il Castrovillari. Di seguito cronaca e tabellino.

PRIMO TEMPO Pronti via primo squillo dei siciliani ma il portiere ospite respinge di pugno la punizione di Lo Nigro al 1′. All’11’ cross di Napolitano, Balistreri si avventa sulla palla e manda a pochi centimetri dal palo. Al 15′ è Manfrè ad andare al cross, ancora Balistreri questa volta in mezza rovesciata manda ancora una volta a lato di poco. Al 35′ Lo Nigro lancia Candiano ma il portiere ospite in uscita non si fa superare.

SECONDO TEMPO La seconda frazione comincia con una lotta serrata a metà campo e i primi cambi in casa azzurra. Al 70′ arriva una grande occasione per i siciliani ma Prezzabile, davanti al portiere ospite, non riece a trafiggerlo. Non succede più nulla di eclatante, finisce 0-0. 

IL TABELLINO

MARSALA: Giappone, Benivegna (79′ Mazzara), Giardina, Fragapane, Rallo (69′ Prezzabile), Napolitano (63′ Galfano), Sekkoum, Lo Nigro (69′ Corsino), Candiano, Manfrè, Balistreri (61′ Bonfiglio). A disp.: Compagno, Giuffrida, Ciancimino, Patti. All. Giannusa. 

CASTROVILLARI: Galluzzo, Lanza, Vona, Della Guardia, Valentino, Rosi, Brunetti, Miocchi, Pandolfi, Ruggiero, Forgione. A disp.: Caparro, Corsaro, Grimaldi, Achik, Fioretti, Canale, Pittelli, Consiglio, Bonafine. All. Marra.  

ARBITRO: Papale di Torino 

NOTE: ammonito Candiano

Published by
Damiani Vittorio