Marsala, comunicato Occhipinti: ”Voglio le quote. Oggi nuovi giocatori”

Sulla situazione Marsala, spunta un altro comunicato di Occhipinti. Eccolo riportato integralmente:

“Lo Sport Club Marsala 1912 comunica che, in data odierna l’amministratore unico Giuseppe Occhipinti, ha fatto notificare a tuti i soci della società, un atto extra-giudiziale, con il quale di fatto vengono convocati per giorno 16 dicembre, alle ore 17.00 presso lo studio del notaio Federico Trainito in Marsala, al fine di esercitare il proprio diritto di prelazione come prevede la legge. Tutto ciò a scanso di equivoci e smentendo qualsiasi vizio di forma come paventato da qualcuno. Archiviata tale pratica, già oggi la squadra in vista della trasferta di domenica a Castelbuono si è allenata al Municipale e nelle prossime ore saranno ufficializzati i tesseramenti dei nuovi giocatori che andranno a completare la rosa.

A voler chiarire ed informare correttamente la tifoseria azzurra, in merito alla comunicazione dell’imprenditore Luigi Vinci, rilasciata ad alcune testate giornalistiche, ed alle quali avrebbe dichiarato di aver “assistito a continue minacce da parte di una parte della compagine sociale” dello Sport Club Marsala 1912. Dichiarazioni pubblicate puntualmente da alcune testate giornalistiche. Il sottoscritto amministratore unico dello Sport Club Marsala 1912 Giuseppe Occhipinti, intende mandare al mittente tali gravi accuse, e chiedo al signor Vinci, qualora fosse vero ciò che ha dichiarato, di essere chiaro ed eventualmente fare nomi e cognomi, piuttosto che lanciare il sasso e tirare indietro la mano.

Nessuno in questa società intende ledere l’incolumità del signor Vinci, ne di chiunque altro. Ciò a scanso di equivoci.

Tornando ai fatti, e mettendo da parte tutte queste inutili e sterili chiacchiere, anche oggi giornata di festa, la società ha lavorato alacremente, i giocatori attualmente a Marsala, hanno svolto una leggera seduta di allenamento agli ordini del preparatore atletico Vincenzo Panicola. Tuttavia, voglio rassicurare tutti i tifosi e gli sportivi azzurri che, fin da domani arriveranno in sede sia il nuovo mister e nuovi calciatori. Nei prossimi comunicati renderemo noti i nominativi”.

Published by
Redazione