Marotta è un vero e proprio fenomeno | Ha venduto una riserva per tutti questi soldi: ecco l’incasso da record
Ennesimo colpo di Marotta, questa volta in uscita: cessione per il calciatore che ha già effettuato le visite mediche
L’Inter, fino a questo momento, ha concluso solamente tre operazioni in entrata. Due di queste sono state già annunciate nel mese di gennaio, vale a dire gli arrivi di Piotr Zielinski e di Mehdi Taremi. Entrambi a parametro zero.
Poi è stato il turno del portiere: Josep Martinez del Genoa che, inizialmente, partirà come secondo di Yoann Sommer. Proprio di portieri, però, si sta parlando molto in casa nerazzurra.
Protagonista indiscusso, anche in questa occasione, Beppe Marotta. Il presidente ha perfezionato la cessione dell’estremo difensore che non rientrava nel progetto tecnico di Simone Inzaghi.
Mancano solamente pochi dettagli per il suo passaggio definitivo, ma a quanto pare non ci sono dubbi: è pronto a lasciare i nerazzurri dove non ha del tutto lasciato il segno.
Inter, fatta per la cessione del portiere: le ultime
Continua l’operazione sfoltimento della rosa in casa Inter. In attesa di capire quale sarà il futuro di Marko Arnautovic e di Joaquin Correa (entrambi sul piede di partenza) si sta perfezionando la cessione di un altro elemento non utile alla causa della ‘Beneamata’.
Stiamo parlando di Ionut Radu che, in questo momento, è considerato il quarto portiere dell’Inter. Per il nazionale rumeno non c’è posto in squadra. La sua volontà è quella di giocare con una certa continuità. Anche scendendo di categoria: ed è proprio quello che sta per fare il classe ’97.
Inter, Radu verso l’addio: fatta con il club di Serie B
Ritorno in Serie B per Ionut Radu che sta perfezionando gli ultimi dettagli con il Sassuolo. I neroverdi, allenati dal campione del mondo Fabio Grosso, vogliono risalire immediatamente nella massima serie e sono pronti ad affidare le chiavi della porta al 27enne.
Questa volta, però, l’operazione non si concluderà con un prestito come avvenuto in questi anni con altri club, ma a titolo definitivo. A quanto pare sembra che l’affare si concluderà su una cifra che si avvicina intorno ai 4 milioni di euro.