Ai microfoni di Valentino Sucato, il tecnico del Marineo, Giuseppe Vigneri, commenta così il k.o. contro l’Athletic Club Palermo:
“In realtà non credo che loro abbiano meritato la vittoria. O meglio, forse hanno meritato, ma noi non abbiamo demeritato. Sono convinto che se non avessimo giocato contro Nissa e Athletic Palermo allora avremmo diversi punti. Invece purtroppo abbiamo affrontato una squadra certamente costruita per altri obiettivi e lo ha fatto valere. Si è portata a casa uno 0-2 che non so quanto ci stia”.
“Secondo me noi in uscita palla e in costruzione del gioco facciamo bene. Il problema è arrivati nell’ultimo terzo di campo perché siamo un po’ leziosi e non riusciamo a penetrare. Ci stiamo lavorando, per cercare di essere incisivi nel momento in cui serve la finalizzazione. Non posso comunque staccare l’analisi dagli avversari che abbiamo affrontato, avversari che sanno gestire le partite e sanno come vincerle anche quando l’avversario gioca bene. Dobbiamo dunque continuare così”.