Marineo, Vigneri: “Mi tengo stretto questo punto. Con questa proiezione saremmo salvi a fine stagione”
Ai microfoni di Valentino Sucato, il tecnico del Marineo, Giuseppe Vigneri,
Ai microfoni di Valentino Sucato, il tecnico del Marineo, Giuseppe Vigneri, commenta così il pari contro la Don Carlo Misilmeri:
“Derby deludente per la qualità del gioco espressa da entrambe le compagini, però queste gare sono sempre cariche di tensione e infatti secondo me a livello agonistico è stata una bella partita, vibrante, con cambi di fronte da una parte e dall’altra. Secondo me il pari è giusto, entrambe abbiamo provato a vincere ma sono anche momenti della stagione in cui i punti cominciano a pesare. Abbiamo tenuto loro dietro, noi restiamo fuori dalla zona play out e ricaricheremo le pile in vista del girone di ritorno sapendo che una proiezione del genere ci vedrebbe salvi a fine campionato”.
“Non c’è stato il cambio di passo che avrei voluto con certe sostituzioni, ma la logica di alcuni cambi era di mettere energie fresche in mezzo al campo. Paura di perdere per entrambe? Probabilmente questo accade, quando i minuti passano entrambi possono temere di subire il gol, ma devo dire che fino alla fine abbiamo provato entrambe a segnare il gol della vittoria. Mi tengo il punticino stretto, nell’ottica dell’obiettivo finale”.