Marineo, tensione dopo la sconfitta: biglietti anonimi contro i dirigenti
Giornata turbolenta per l’Oratorio San Ciro e Giorgio Marineo. Alcuni dirigenti del club si sono ritrovati biglietti anonimi sulle proprie automobili con critiche dirette alla gestione della società. Tra i messaggi si leggeva:
“DS e presidente dell’Oratorio San Ciro e Giorgio dimettetevi e lasciate il calcio a chi ne capisce. State facendo affondare la squadra”.
Un gesto che ha suscitato amarezza e indignazione nella società, che ha replicato con un duro comunicato sui propri canali social:
“Siamo molto amareggiati e delusi. Dopo sette anni di Eccellenza e grandi sacrifici per portare il calcio a Marineo, qualcuno ha avuto questa idea di pessimo gusto. Abbiamo sempre detto che chi voleva aiutarci poteva farlo, ma non si è mai visto nessuno. Siamo nauseati. Fatevi avanti attivamente invece di fare biglietti meschini”.
Salvezza ancora possibile, ma servono punti
Sul campo, la recente sconfitta contro il Città di San Vito ha complicato ulteriormente la classifica del Marineo. Con otto partite ancora da giocare, la squadra di Rosario Bennardo deve reagire subito, a partire dalla difficile trasferta contro la Folgore Castelvetrano.
Per ottenere la salvezza diretta, servirebbero almeno sette punti, considerando che attualmente Supergiovane Castelbuono e San Vito Lo Capo condividono l’ultimo posto utile a quota 23 punti. La strada è ancora lunga, ma il Marineo ha l’obbligo di cambiare rotta.