Marina, Utro: “Fuori a testa alta dalla Coppa, adesso pronti per la prima di campionato. Importante non sbagliare abito…”
Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore
Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, presenta così l’esordio in campionato che la squadra iblea affronterà contro il Nola:
“Siamo pronti! Sappiamo che la prima di campionato è sempre particolare. Abbiamo concluso il primo turno di Coppa Italia, uscendo a testa alta da questa competizione, dimostrando di avere le carte in regola per dimostrare che siamo in D non per caso. Abbiamo affrontato le due messinesi, entrambe con ambizioni molto concrete per il campionato. Quindi noi abbiamo tenuto bene il campo, potevamo ottenere qualcosa in più, ma accettiamo, come sempre in serenità, il responso del campo. Detto ciò, adesso siamo concentrati ad affrontare il Nola per la prima di campionato. Sappiamo che i campani hanno una buona squadra, eliminati anche loro dalla Coppa Italia ad opera della Nocerina. Fino ad oggi sono molto soddisfatto del mio gruppo e del lavoro che abbiamo svolto. È un gruppo che ha ancora margini di crescita notevoli e che hanno dimostrato di avere attaccamento ai nostri colori sociali. Per domenica è importante non sbagliare ‘abbigliamento’, quindi dobbiamo scegliere i vestiti adatti ad una battaglia in campo. Dobbiamo farci trovare pronti su tutte le zone del campo”.