Marina di Ragusa, Utro: “Soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. La squadra sta cercando di mettere in campo le idee”

Ai canali ufficiali del club, il tecnico del Marina di Ragusa, Salvatore Utro, commenta il momento della squadra rossoblu dopo l’amichevole con l’Atletico Santa Croce:

“Siamo soddisfatti del lavoro che stiamo facendo. I ragazzi hanno fatto tre tempi da trenta minuti cercando di dare intensità alla partita nonostante veniamo da un carico importante perché avevamo fatto doppia seduta e per la prima volta stiamo mettendo su dei carichi di forza non indifferenti. La squadra ha cercato di giocare e avere delle idee. Piano piano i ragazzi stanno crescendo, sono contento perché li vedo pensare e questo significa che stanno pensando, anche perché poi le soluzioni bisogna trovarle in campo. Veniamo da due settimane di lavoro, adesso i ragazzi non hanno avuto giorni liberi e stanno lavorando con grande ritmo e intensità. Il risultato delle amichevoli non è importante, l’importante è verificare se sui princìpi su cui stiamo lavorando i ragazzi riescono a trovare delle soluzioni in campo. Sto vedendo delle buone cose, c’è ancora tanto da lavorare ma la strada è quella giusta”.

Published by
Redazione