Marina di Ragusa, Postorino: “Momento delicato, il valore della vita è il più importante. Organi competenti decideranno…”

Ai canali ufficiali del club, il presidente del Marina di Ragusa, Francesco Postorino, commenta così lo stop del campionato di serie D:

“Prima di addentrarmi negli aspetti del campionato, mi preme rivolgere il mio pensiero al momento delicato che tutti stiamo attraversando a causa dell’emergenza sanitaria. Occorre fermarci e pensare che il valore della vita è più importante di qualsiasi altro aspetto. Stiamo vivendo un momento storico e credo sia giusto dare importanza a come affrontare al meglio questa pandemia. Sull’aspetto calcistico, ci sono degli organi, competenti, che sicuramente troveranno le giuste soluzioni. Non è e non è stato facile affrontare questa emergenza. Dal mio punto di vista forse sarebbe stato giusto non iniziarlo questo campionato. Stoppare il campionato per circa un mese serve a fare recuperare le numerose partite non disputate, penalizzando chi invece ha continuato ad allenarsi regolarmente per le gare in programma la domenica”.

Published by
Redazione