Marina di Ragusa, Calogero: “Bisogna fare in modo che si parta in sicurezza, senza essere costretti a fermarsi nuovamente”

Ai canali ufficiali del club, il dg del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, torna sullo stop dovuto al caso di positività registrato nel gruppo ibleo:

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco e del responsabile all’ufficio dello sport. Quando abbiamo saputo della positività, la macchina amministrativa si è mossa tempestivamente e al meglio. Ringrazio i medici responsabili per aver velocizzato i tamponi. Sono tutti dei ringraziamenti veramente sentiti, che faccio con il cuore. E ringrazio pubblicamente i vertici della Lega Nazionale Dilettanti: noi abbiamo posto un problema, li ho contattati e loro si sono resi sin da subito disponibili. Si discuterà quanto esposto dal Marina e di quanto quasi 40 società hanno sposato. Parliamo esclusivamente di linee guida per far partire realmente e in maniera vera i campionati dilettantistici. Bisogna ridurre al minimo i rischi, siamo sempre stati fiduciosi nel lavoro e nelle decisioni che ha preso la LND. Questi sono dei ringraziamenti dovuti, è giusto esporli in maniera pubblica”.

Published by
Redazione