Marina di Ragusa, Calogero: “Bisogna fare in modo che si parta in sicurezza, senza essere costretti a fermarsi nuovamente”

40

Ai canali ufficiali del club, il dg del Marina di Ragusa, Nunzio

Ai canali ufficiali del club, il dg del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, torna sullo stop dovuto al caso di positività registrato nel gruppo ibleo:

“Voglio ringraziare l’amministrazione comunale, nella persona del sindaco e del responsabile all’ufficio dello sport. Quando abbiamo saputo della positività, la macchina amministrativa si è mossa tempestivamente e al meglio. Ringrazio i medici responsabili per aver velocizzato i tamponi. Sono tutti dei ringraziamenti veramente sentiti, che faccio con il cuore. E ringrazio pubblicamente i vertici della Lega Nazionale Dilettanti: noi abbiamo posto un problema, li ho contattati e loro si sono resi sin da subito disponibili. Si discuterà quanto esposto dal Marina e di quanto quasi 40 società hanno sposato. Parliamo esclusivamente di linee guida per far partire realmente e in maniera vera i campionati dilettantistici. Bisogna ridurre al minimo i rischi, siamo sempre stati fiduciosi nel lavoro e nelle decisioni che ha preso la LND. Questi sono dei ringraziamenti dovuti, è giusto esporli in maniera pubblica”.