Marina di Ragusa: analisi squadra e situazione mercato

23

Linea verde e qualche Over “pesante” per un Marina di Ragusa che vuole centrare la sal

Linea verde e qualche Over “pesante” per un Marina di Ragusa che vuole centrare la salvezza per la seconda stagione d fila.

In porta Pellegrino è una certezza, a fargli da vice il giovanissimo 16enne Alvani. La cerniera difensiva è ben consolidata con Pietrangeli e Giuliano a guardare le spalle a capitan Puglisi, sugli esterni Cervillera ha dimostrato che in D ci può stare, La Gamba e Cinquemani sono valide alternative. Forse un centrale d’esperienza in più, magari per far rifiatare qualcuno dei titolari, farebbe comodo.

In mezzo al campo è arrivato Mannoni a dare fosforo, bene finora i vari Mauro, Schisciano e Brunetti. Di Bari e Cannia, 2001 e 2003, sono rapidi esterni, Consiglio una valida alternativa.

Grande abbondanza davanti con Baldeh ed il giovane Retucci ben consolidati, dai fantasisti Schena, Caruso e Allegria ci si aspetta qualcosina di più. Manca il bomber da doppia cifra garantita, è arrivato Dieme che a Gela aveva fatto benissimo e anche in maglia rossoblù è partito egregiamente. E arriverà un ulteriore bomber.