Marina, Calogero: “Roccella squadra assetata di punti, non sarà sfida determinante. Vogliamo riscattare l’ultima prestazione”

29

Ai canali ufficiali del club, il direttore generale del Marina di Ragusa,

Ai canali ufficiali del club, il direttore generale del Marina di Ragusa, Nunzio Calogero, presenta così la prossima sfida contro il Roccella:

“Domenica affronteremo una squadra assetata di punti per la salvezza, tanto quanto noi e dunque sarà una partita molto importante per entrambi, ma non determinante. Intanto perché affronteremo il Roccella, nostra diretta concorrente per una posto in zona salvezza, poi, i calabresi conoscono molto bene la categoria e contrariamente a quanto esprime la classifica, il Roccella è una squadra molto competitiva, fisicamente e tecnicamente, spesso sottovalutata. Dal canto nostro sappiamo quali sono le potenzialità del Marina di Ragusa e quali sono i punti di forza su cui puntare per ripartire; durante questa settimana, i ragazzi hanno tutti mostrato una voglia pazzesca di riscattare la prova incolore e poco determinata di Domenica scorsa a Cittanova”.