Mannino: “Offerta per il Messina? Nella valutazione ci siamo spinti un po’ oltre, ma non credo sia giusto parlare di sacrificio”

Ai microfoni della “Gazzetta del Sud”, l’imprenditore Fabrizio Mannino, che ha presentato un’offerta per acquistare il Messina, spiega:

“Nella valutazione ci siamo spinti anche oltre sul piano del valore, non voglio ancora rivelare la cifra ma posso certamente affermare che abbiamo molto valutato il potenziale futuro. Quando si acquista un club non credo sia giusto parlare di sacrificio, non si può gestire una società di calcio pensando sia un sacrificio quando entra in gioco la passione”.

“È stato il presidente Sciotto ad individuare nel sindaco la figura a cui rivolgersi, mi è sembrato corretto muovermi rispettando le indicazioni. Al sindaco non ho fatto richieste se non di poter disporre a lungo termine degli impianti necessari per poter sviluppare la società, ho dato totale disponibilità a collaborare e manifestato il mio interesse ad investire in città ove ve ne fossero le condizioni. Ho presentato un progetto di sviluppo economico sul territorio cittadino. Mi corre l’obbligo di ringraziarlo per l’accoglienza che mi ha riservato”.

Published by
Redazione