Maledizione infortuni: si taglia la mano in hotel del ritiro | Salta tutto il girone di andata

229
Salterà tutto il girone d'andata
Infortunio per il calciatore – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Un’altra tegola per il club che riceve una brutta notizia: infortunio per un altro calciatore, salterà il girone d’andata 

A pochi giorni dall’inizio del campionato non arrivano buone notizie per il club che, nelle ultime ore, deve fare i conti con un altro infortunio non di poco conto.

Questa volta, però, l’atleta in questione non si è infortunato durante gli allenamenti e sul terreno di gioco, ma in un luogo insolito: l’hotel che, in questo periodo, sta accogliendo la squadra prima dell’inizio della Serie A.

Secondo quanto riportato dalla “Gazzetta dello Sport” pare che il calciatore abbia rimediato un serio taglio alla mano sinistra. Un problema non da poco visto che l’atleta è un portiere.

Il bollettino medico parla chiaro e non lascia spazio ad altri dubbi: il giocatore resterà fuori dai giochi per almeno due mesi. La società, dopo aver appreso la notizia, sta correndo subito ai ripari in questa sessione estiva del calciomercato.

Milan, infortunio in hotel per Sportiello: out per due mesi

Una tournée americana che non sta portando affatto fortuna al Milan, soprattutto per quanto riguarda gli infortuni. Prima il ko di Alessandro Florenzi che, durante uno scontro di gioco con Erling Haaland, ha rimediato la rottura del crociato e del menisco sinistro. Adesso la vittima è Marco Sportiello.

Il secondo portiere dei rossoneri, come annunciato in precedenza, si è fatto male in albergo a New York. In queste ultime ore sono in corso ulteriori accertamenti per definire la prognosi e stabilire se sia necessario, o meno, un intervento chirurgico. Il Milan, d’altra parte, non vuole perdere altro tempo ed ha già individuato il sostituto da acquistare.

Infortunio alla mano per Sportiello
Infortunio alla mano, in albergo, per Sportiello – GoalSicilia.it (Foto LaPresse)

Milan, Sportiello va ko: la dirigenza individua il sostituto

Sempre secondo il quotidiano ‘Rosa’ pare che la dirigenza abbia individuato in Simone Scuffet il sostituto ideale per fare da secondo a Mike Maignan. L’estremo difensore del Cagliari ha un costo accessibile: per averlo a disposizione basta sborsare almeno 3 milioni di euro nelle casse del club di Giulini.

Il tutto, però, si potrebbe verificare solamente in un caso: se i rossoblù perfezioneranno l’arrivo di Marco Silvestri dall’Udinese, anche se l’affare sembra oramai fatto. Intanto Fonseca, in attesa di Scuffet, continua ad affidarsi al giovane Lorenzo Torriani che ha fornito una buona prova contro i campioni d’Inghilterra del City.