Lucarelli: ­“­Oggi si chiude il mio percorso a Biancavilla. Porterò questi anni nel cuore“­

21

Maximiliano Lucarelli saluta la stagione che se ne va, an

Maximiliano Lucarelli saluta la stagione che se ne va, annunciando importanti novità per il futuro sul suo profilo ‘Facebook’:

“Oggi si conclude un’altra fase nel mio percorso calcistico, oggi finisce la stagione 2019-2020 e insieme a ciò finisce il mio percorso nel Biancavilla. Ho giocato lì per 3 anni, mi sono sentito a casa mia, non sono mancate le critiche che mi hanno fatto male però allo stesso tempo mi hanno fatto crescere tanto, soprattutto non è mai mancato l’affetto, i complimenti.

Ho conosciuto tanta bella gente che voglio ringraziare, ringrazierò a vita la città del Biancavilla per tutto quello che mi ha regalato. Ringrazio i miei compagni, quelli che hanno giocato con me per 3 anni consecutivi, quelli che sono arrivati e sono andati via e quelli di quest’ultimo anno. Non dimenticherò mai tutto ciò che abbiamo vissuto, gioie, sorrisi, lacrime, le sconfitte e le battaglie vinte fino alla promozione in serie D, uno dei miei sogni che si è avverato dopo tanta fatica.


Non è stato un percorso facile quest’ultimo anno, sono state tante le difficoltà, però voglio ringraziare il Mister Mascara che mi ha dato sempre i giusti consigli, ed è sempre stato pronto ad aiutarmi e a farmi andare avanti. Ringrazio anche i miei compagni per avermi fatto indossare la fascia da capitano, ciò mi ha fatto capire che avevano fiducia in me e che sarei stato all’altezza nell’affrontare quel ruolo.


Grazie di vero cuore a tutte le persone che ho conosciuto in questi tre anni nel Biancavilla”.