Lotito fa pace con la curva: presenta una stella in stile Real Madrid | 60 mila ad accoglierlo all’Olimpico
Claudio Lotito è pronto a fare pace con la curva della Lazio, pronto un colpo in stile Real Madrid: acquisto da urlo
Il rapporto tra Claudio Lotito ed i tifosi della Lazio non è mai stato dei più idilliaci. Su questo non ci sono mai stati dubbi. Soprattutto dal suo arrivo nella Capitale, sponda biancoceleste, in cui alcune sue uscite hanno fatto storcere il naso a parecchi sostenitori laziali.
Però le cose potrebbero seriamente cambiare in ottica calciomercato. In che modo? Con un acquisto stellare che, senza dubbio, andrà a rinforzare la rosa di Marco Baroni e la qualità del team biancoceleste.
Tanto è vero che è pronta una presentazione del calciatore in stile Real Madrid. Anche se, a quanto pare, la trattativa non è affatto delle più semplici visto che si devono risolvere un bel po’ di cose.
La Lazio, infatti, vorrebbe che il calciatore in questione si liberasse dal club e che venisse acquistato solo ed esclusivamente a parametro zero. Non proprio dello stesso parere coloro che ne detengono il cartellino.
Lazio, colpo stellare: James Rodriguez presto in biancoceleste?
Per rinforzare il reparto offensivo la Lazio sta seriamente pensando di ingaggiare James Rodriguez. Il colombiano, nonostante la sconfitta della sua nazionale nella finale di Copa America contro l’Argentina, è stato eletto come miglior giocatore della manifestazione. Frutto di ottime prestazioni e, soprattutto, di un periodo in Sudamerica in cui è completamente rinato.
Adesso, però, l’ex Real Madrid ha una nostalgia matta dell’Europa, tanto è vero che vuole ritornarci. Non importa la squadra, ma che la stessa partecipi ad una competizione europea in cui possa far vedere a tutti le sue importanti qualità. La Lazio ci pensa seriamente, anche se il San Paolo sta cercando di complicare la situazione.
Lazio su James Rodriguez, ma il San Paolo si oppone: cosa sta succedendo?
Secondo quanto riportato dal sito “Globo Esporte” pare che il San Paolo stia rendendo la vita difficile al suo tesserato. Oltre a complicare la trattativa di portare il calciatore in Europa. Il trequartista lavora per una presta risoluzione con i brasiliani. Una soluzione che, però, non piace affatto alla società che non vuole liberarlo gratis, soprattutto dopo l’ottima manifestazione disputata con la nazionale. Il suo contratto, infatti, andrà in scadenza il prossimo anno.
Il club, infatti, vuole che il suo tesserato rispetti gli accordi firmati lo scorso anno. Nel caso in cui dovesse arrivare una offerta importante allora si potrà valutare tranquillamente ad una cessione in Europa. Altrimenti potrebbe liberarlo se il giocatore rinunciasse a gran parte degli accordi firmati nel contratto. Opzione più che impossibile secondo il suo entourage. Intanto Lotito, così come i tifosi della Lazio, ci sperano vivamente in questo colpo.