Lo Monaco: “Catania, Messina e Palermo meriterebbero altre categorie. Con Sciotto ci siamo sentiti, ma…”
Come si legge su “messinasportiva.it”, l’ex amministratore delegato del Catania,
Come si legge su “messinasportiva.it”, l’ex amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, parla della situazione del calcio in Sicilia:
SUL CATANIA “Sto valutando delle offerte giunte dalla serie B, dal Nord Italia. Con il Catania ho chiuso ogni rapporto a febbraio, quando ho capito che non c’era più la possibilità di far fronte a certe situazioni. Il club non è mai fallito e la matricola è ancora quella originaria. Il 23 luglio ci dovrebbe essere il passaggio al nuovo gruppo, che spero abbia la forza economica per rilanciare una piazza importante”.
SUL MESSINA “Mi auguro che qualcuno possa fare lo stesso con il Messina. Con il presidente Pietro Sciotto abbiamo un’amicizia trentennale e mi ha chiesto delle consulenze. Ci siamo sentiti spesso, è vero, ma non accadrà niente di più”.
SULLE SICILIANE “Se consideriamo anche Palermo, soltanto qualche anno fa c’erano tre squadre in A e ora ci si ritrova quasi nel buio totale. Sinceramente fa male: sono tre grandi piazze che meritano ben altro”.