LND Sicilia, Morgana: “Torneo delle Regioni sarà una vetrina importante per i nostri giovani. Abbiamo grandi potenzialità”

35

Il presidente della LND Sicilia, SandroMorgana, ha presentato così le selez

Il presidente della LND Sicilia, SandroMorgana, ha presentato così le selezioni siciliane che prenderanno parte al Torneo delle Regioni che si disputerà in Piemonte dal 21 al 27 aprile:

“Ci presentiamo con un ottimo quartetto di squadre ben assortito che, dopo un periodo di selezioni e di allenamenti, arrivano motivate e intenzionate a fare bella figura a questo appuntamento nazionale. Il Torneo delle Regioni rappresenta da sempre una vetrina importante per i nostri giovani, sia ragazze che ragazzi, e secondo me abbiamo grandi potenzialità nelle nostre Rappresentative. Se non dovessimo vincere sarò ugualmente contento nella misura in cui saremo in grado di fare dei valori dello sport i nostri punti di riferimento. La Sicilia va in Piemonte comunque cosciente di essersi preparata bene e altrettanto consapevole di poter portare a casa un buon risultato. Così come per il calcio a 5 anche in questo caso si riprende l’attività dopo tre anni di stop a causa della nota pandemia che ha costretto tutto il mondo a fermarsi: sarà quindi un momento di confronto, di socializzazione e di grande crescita umana e sportiva. Inoltre, saremo presenti con una nostra rappresentativa anche al nuovo TDR eSport, istituito proprio in questa stagione: un nostro players sarà in presenza e gli altri da remoto, per vivere una nuova ed affascinante esperienza”.