LND Sicilia, Morgana: “Ogni domenica su un campo diverso, mostro la mia vicinanza a tutte le società che…”

40

Presente a Ragusa in occasione del match tra gli azzurri e il Carlentini

Presente a Ragusa in occasione del match tra gli azzurri e il Carlentini, il presidente del Comitato regionale siciliano della LND, Sandro Morgana, torna a parlare della ripartenza:

“Ho voluo fortemente questa ripresa e questa ripartenza, ho voluto essere vicino a tutte le società che hanno scommesso con me su questa ripartenza. Quindi ogni domenica vedo una partita diversa al di là dell’interesse di classifica. A me interessa essere tornati a vivere, essere tornati sui campi di calcio, dimostrare che lo sport è salute, vita, ripresa della speranza. Sto accompagnando questa ripresa visitando tutte le società: è una visita di cortesia, di amicizia, vicinanza e senza nessun altro significato.

Spero che l’interesse intorno a questa ripresa sia prodromica alla ripresa di tutte le altre attività. Questa scommessa sarà vinta il 20 giugno e se a fine mese riusciremo a fare questa gara finale per l’attribuzione dello scudetto siciliano tra la vincente del girone A e quella del girone B. Naturalmente dobbiamo incrociare le dita perché il nemico è sempre dietro l’angolo. Dobbiamo rispettare le regole, i protocolli, il distanziamento, la mascherina e se rispettiamo tutte le regole, avendo a cuore questo sport e questa ripresa, allora ce la faremo”.