LND Sicilia: “Istanza per far diventare Eccellenza di interesse nazionale già presentata, prolungamento mercato”-Dettagli e date

La LND Sicilia, attraverso un comunicato ufficiale, per fare chiarezza rispetto a tante voci delle ultime ore fa sapere che la LND con nota dell’8 febbraio e del 23 febbraio ha inviato istanza alla Figc

ponendo in essere, quindi, tutti gli adempimenti di carattere istituzionale, di propria competenza, al fine di ottenere il riconoscimento di attività di ‘preminente interesse nazionale’. Tutto ciò per quanto riguarda i campionati di Eccellenza e Serie C1 di calcio a 5, per favorirne la naturale ripresa”.

Inoltre è stato chiesto un “ulteriore differimento dei termini dei tesseramenti e dei trasferimenti dei calciatori e delle calciatrici fino al 31/03/2021. Tale esigenza risulta correlata all’imminente scadenza dei detti termini, fissata al 26 febbraio 2021”.

Tutto ciò viene ribadito per “opportuna conoscenza di tutte le società interessate nell’attesa del risolutivo riscontro della competente Figc”.

Published by
Redazione