L’infortunio all’esordio è più grave del previsto: ‘C’è la lesione’ | Verdetto del medico pesantissimo
Infortunio all’esordio, le sue condizioni non sono affatto delle migliori: arriva il pesante verdetto da parte del medico
Un ritorno, quello del calciatore, nel club che lo ha lanciato e fatto conoscere al grande calcio che non è iniziato affatto nel migliore dei modi. Ed il motivo è fin troppo intuibile: subito infortunio per lui.
Il verdetto da parte del medico parla forte e chiaro: dovrà rimanere fuori per un bel po’ di tempo. Una brutta tegola per il tecnico e per i suoi compagni di squadra che non potranno contare sulla sua esperienza nelle prossime giornate di campionato.
Una brutta notizia anche per tutti coloro che avevano deciso di puntare, su di lui, per il Fantacalcio. Secondo quanto riportato dagli ultimi aggiornamenti pare che si tratti di un problema muscolare.
Adesso, però, il suo unico obiettivo è quello di rimettersi quanto prima in sesto per aiutare la squadra in questa stagione che si preannuncia molto complicata. Prima, però, il forzato riposo.
Sanchez, subito infortunio: problema muscolare per il cileno
Alexis Sanchez, dopo 16 anni dall’ultima volta, è ritornato all’Udinese. Sono stati proprio i friulani a portarlo in Italia e, di conseguenza, dargli fiducia. Una fiducia che ha dimostrato a suon di giocate, assist e soprattutto gol. Tanto da far catturare le attenzioni di Barcellona, Manchester United, Inter ed Olimpique Marsiglia (squadra in cui ha militato nel corso di questi anni).
Il ‘Nino Maravilla‘ non ha avuto la possibilità di scendere in campo nella prima di campionato pareggiata, in trasferta, contro il Bologna visto che il trasferimento era stato annunciato solo dopo qualche ora. Nel corso della seduta di allenamento con i bianconeri il cileno si è dovuto fermare in anticipo per un problema muscolare. Per lui si tratta di una lesione contusiva distrattiva miofasciale del gemello mediale della gamba sinistra.
Udinese, Sanchez si ferma: quanto resterà fuori
I tifosi dell’Udinese ed, appunto, i milioni di fantallenatori italiani si stanno ponendo una sola domanda: quanto tempo resterà fuori il cileno? La cosa certa è che sabato 24 agosto seguirà la squadra, contro la Lazio, dal divano di casa.
Complicato vederlo in campo alla terza di campionato contro il Como. Da capire se riuscirà, o meno, a tornare a disposizione nella quarta di Serie A contro il Parma. Lo staff medico friulano valuterà, giorno dopo giorno, le sue condizioni fisiche.