L’Igea Virtus si rinforza con Tandara e Pipitone
L’Igea Virtus ha compiuto passi importanti per rinforzare la rosa e affrontare con rinnovata ambizione la seconda parte della stagione. Dopo l’arrivo della punta nigeriana Jeffery Imoh, il club ha ufficializzato due nuovi innesti di grande valore: l’attaccante rumeno Madalin Tandara, classe 1997, e il giovane laterale destro Giuseppe Pipitone, classe 2003.
Tandara rappresenta un colpo d’effetto per l’attacco: con 35 reti in tre stagioni al Santa Maria Cilento e 12 gol nell’ultima annata con la Vibonese, arriva dall’Angri con un curriculum che parla da sé. Il centravanti si è detto entusiasta della nuova avventura: «Sposo questo progetto per la storia di questo club e per la conoscenza con il tecnico Di Gaetano. Conosco già alcuni dei miei nuovi compagni e questo ha reso facile la mia scelta».
Non meno importante l’acquisto di Pipitone, un giovane che si è già messo in luce tra le giovanili di Reggina e Cavese, e che ha accumulato esperienza nel Girone H con il Brindisi. «Sono entusiasta di essere qui – ha dichiarato il centrocampista – e pronto a rimettermi in gioco in una piazza così importante del calcio siciliano».
Entrambi i giocatori saranno a disposizione di mister Di Gaetano già per la prossima sfida contro la Scafatese, seconda forza del campionato. Tandara e Pipitone si aggiungono a una rosa che punta a cambiare marcia e rilanciarsi nella corsa ai vertici del torneo.
L’Igea Virtus non nasconde le proprie ambizioni: con questi rinforzi, la società vuole imprimere una svolta decisiva alla stagione e regalare ai propri tifosi nuove soddisfazioni. Appuntamento domenica al “D’Alcontres-Barone” per un match che promette emozioni e battaglie sul campo.