L’Igea Virtus perde di misura in casa del Roccella, 1-0-Cronaca e tabellino

21

L’Igea Virtus, volenterosa ma con poca qualità offensiva, perde di misura sul c

L’Igea Virtus, volenterosa ma con poca qualità offensiva, perde di misura sul campo del Roccella. Ancora una sconfitta per gli uomini di Tedesco che vedono farsi sempre più complicata la propria posizione.

PRIMO TEMPO In avvio subito pericolosi i padroni di casa ma Cetrangolo mette in angolo la conclusione di Catalano. Al 14′ ci prova Faella, palla fuori. Il Roccella passa al 20′: calcio d’angolo di Faella, Cordova stacca più in alto di tutti e il suo colpo di testa deviato finisce in rete. Al 24′ ci prova Akrapovic su punizione ma la sua palla è ribattuta dalla difesa. Al 45′ ci prova Allegra, il suo tiro finisce fuori di poco.

SECONDO TEMPO Al 48′ ci prova Grosso, palla alta sopra la traversa. Al 55′ ancora Allegra alla conclusione, palla alta. Al 68′ è Sicurella a sfiorare il raddoppio ma la sua conclusione finisce fuori di poco. Al 70′ padroni di casa vicini al raddoppio ma Cetrangolo si distende e para la conclusione di Faella. Finisce così, 1-0 in favore dei padroni di casa.

IL TABELLINO

ROCCELLA: Scuffia, Cordova, Strumbo, Filippone, Vuletic, Rondinelli,Tassone, Catalano, Voltasio, Faella, Di Cuonzo. A disp. Commisso, Osei, Sicurella, Santoro, Braglia, De Luca, Scrivo, Gattabria. All. Passiatore

IGEA VIRTUS: Cetrangolo, Dodaro, Allegra, Bruno (46′ Lancia), Akrapovic, Vona, Grosso, Velardi, Mancuso, Le Piane, Miuccio. A disp. De Marco, Mangiola, Bucca, Selvaggio, Gazzè, Franco, Giambanco.

ARBITRO: Di Cicco di Lanciano

MARCATORI: 20′ Cordova