Licata, Valenti: “Una delle migliori stagioni per me. Dopo 5 partite ci davano per spacciati, ma che emozione fare i play off”

Federico Valenti, portiere del Licata, a Goalsicilia.it ha spiegato:

“Il voto al mio campionato è 7.5. È stata una delle più belle stagioni che ho fatto grazie ai miei compagni e soprattutto grazie al mio preparatore dei portieri Maurizio Bonfatto. Lui mi è stato sempre vicino e mi ha fatto lavorare in maniera serena, dandomi consigli sempre molto utili. Davvero un preparatore serio e molto ma molto affidabile in tutto.

Il momento più difficile della stagione sicuramente sono state le prime 5 partite dove esprimevamo un bel calcio ma non riuscivamo a raccogliere punti. Con la forza del gruppo e con le doti del mister ne siamo usciti fuori alla grande.

Il momento più bello è stato quando dopo aver perso a Trapani tutti ci davano per spacciati che non riuscivamo a fare i play off ma così non è stato. Anche se mancavano due partite alla fine con il gruppo che abbiamo, ci abbiamo sempre creduto e alla fine li abbiamo fatti è stata veramente una bellissima emozione. Il merito di tutto questo è anche di mister Romano, del ds Martello e della società con a capo i due presidenti Massimino e Di Benedetto”.

Presto l’intervista completa.

Published by
Redazione