Licata, Romano: “Siamo ampiamente soddisfatti di quanto fatto. A inizio stagione tutti ci indicavano come squadra che…”

Ai microfoni di “Monday Night”, il tecnico del Licata, Giuseppe Romano, commenta così il successo sul San Luca e la conquista dei play off:

“Siamo ampiamente soddisfatti per quello che abbiamo fatto quest’anno, in virtù anche di quanto fatto l’anno scorso. C’è stata continuità nel lavoro, da parte della società e di tutti noi dello staff, ma anche dei calciatori subentrati a chi è andato via l’anno scorso. Questo ci riempie di grande soddisfazione. Abbiamo fatto benissimo quest’anno, ho sempre sostenuto che questa squadra rispetto all’anno scorso esprimeva un calcio migliore, pur avendo qualche over in meno, avendo una squadra giovane. A inizio stagione tutti ci indicavano come squadra che poteva fare fatica a salvarsi, invece i risultati ci hanno dato ragione. Di questo devo dare merito anche alla società: a inizio stagione è stata dura, ma la società ha creduto nel lavoro dello staff, ci ha dato fiducia e penso che l’abbiamo ripagata abbastanza bene. Per tanti i play off magari non valgono nulla, per noi sono motivo d’orgoglio, è un qualcosa che dà valore al lavoro degli ultimi due anni”.

“I ragazzi hanno sempre lavorato con serietà e professionalità. Questo è un gruppo giovane e ambizioso. Ho sempre detto che giorno dopo giorno in allenamento dovevamo alzare l’asticella, migliorare nel gioco e cercare di migliorare la classifica. La squadra ha risposto bene, fino a domenica scorsa. Grande merito ai ragazzi, ma la squadra non è sazia. Siamo arrivati ai play off, ma adesso non dobbiamo adagiarci. C’è un’altra partita da fare e dobbiamo cercare di arrivare in finale. Lavoriamo al massimo in vista di domenica”.

Published by
Redazione