Licata, Romano: “C’è grande soddisfazione per questa annata straordinaria. Voto altissimo…”

Ai microfoni di “Licata 4 you – Web Channel”, il tecnico del Licata, Giuseppe Romano, commenta così la stagione appena conclusa:

“C’è la soddisfazione di aver fatto qualcosa di importante in questo campionato. Resta un po’ d’amaro in bocca per la sfida di Locri, la gara è stata dominata da parte nostra e potevamo fare risultato pieno, sbagliando tanto sottoporta. È stata una delle migliori prestazioni della stagione. Un voto al Licata? Sarebbe altissimo, siamo partiti con una squadra giovanissima e a inizio anno nessuno ci dava un euro per potersi salvare anticipatamente. Abbiamo fatto un campionato strepitoso, con giovani di valore. Siamo contenti per come abbiamo concluso l’anno, per le prestazioni fatte e per i risultati ottenuti”.

“Se analizziamo le prime cinque partite, in cui nonostante le buone prestazioni e un buon calcio giocato abbiamo raccolto due punti, la squadra è rimasta comunque viva, ci teneva a fare qualcosa di importante. Poi col Paternò non abbiamo fatto una grande prestazione ma abbiamo vinto e da lì la squadra ha preso consapevolezza, morale ed entusiasmo per poter fare un filotto di risultati importanti”.

Published by
Redazione