Licata, Romano a GS.it: “Con il Trapani sarà una gara complicata. Obiettivo? Arrivare il prima possibile alla salvezza e…”

51

Pippo Romano, tecnico del Licata, al termine dell’allenamento congiunto con la Le

Pippo Romano, tecnico del Licata, al termine dell’allenamento congiunto con la Leonfortese, ai microfoni di GoalSicilia.it ha dichiarato:

“Abbiamo fatto passi in avanti rispetto ai precedenti test, oggi abbiamo fatto un buon primo tempo in cui abbiamo costruito tantissime palle gol anche se molte le abbiamo sbagliate sotto porta. La squadra sicuramente sta crescendo, segue e ha voglia di fare. Sono contento per come stiamo lavorando. Prossima domenica andremo a incontrare una squadra forte che è stata costruita per fare un campionato di vertice ma ricordo che anche l’anno scorso abbiamo visto squadre che erano costruite per vincere il campionato e noi abbiamo sempre fatto delle ottime prestazioni. Anche quest’anno venderemo cara la pelle, andremo a Trapani per fare la nostra partita e poi vedremo il risultato. Sicuramente sarà una gara complicata. Obiettivo? Come l’anno scorso è quello di arrivare alla salvezza il prima possibile e poi lanciare tanti ragazzi come abbiamo fatto la scorsa stagione con Lanza e Currò che sono andati tra i professionisti”.