Licata, Orlando: “Con la Sancataldese fatta una grande gara. In difesa stiamo facendo bene, dobbiamo migliorare in fase di…”
Ospite di “Monday Night”, il difensore del Licata, Giulio Orlando, ha commentat
Ospite di “Monday Night”, il difensore del Licata, Giulio Orlando, ha commentato così il pareggio contro la Sancataldese:
“Abbiamo fatto una grande partita in difesa, rischiando poco. Abbiamo creato qualcosa in più degli avversari, purtroppo non siamo stati bravi a trovare il gol. Siamo soddisfatti del punto, era un derby, una gara difficile, dunque siamo più che soddisfatti. I meccanismi della difesa a tre li abbiamo imparati tutti, io, Benny e Alessandro giochiamo insieme da qualche anno, adesso si è aggiunto Vitolo. Stiamo difendendo bene, speriamo di prendere pochi gol per il resto del campionato. Stiamo cercando di riproporre un po’ ciò che abbiamo fatto l’anno scorso, cerchiamo di giocare palla a terra e non buttare il pallone in avanti. La squadra piano piano si conosce sempre di più, i meccanismi vengono piano piano. E tramite il gioco riusciremo a migliorare anche in fase di finalizzazione. L’anno scorso abbiamo preso diversi gol nelle fasi finali delle gare. Adesso stiamo curando un po’ anche questo aspetto, cercheremo sempre di non prendere gol nei minuti finali”.