Licata, Martello: “I verdetti arriveranno dopo l’ultima giornata. La nostra è una squadra giovane, il percorso di crescita…”

Ai microfoni di “Monday Night”, il ds del Licata, Giovanni Martello, commenta così la sconfitta contro il Trapani:

“Come succede quasi sempre in questo campionato, i verdetti arriveranno nelle ultime giornate. Ci sarà da battagliare, da soffrire. Vediamo chi avrà i nervi più saldi per spuntarla, sia in chiave play off, sia in zona retrocessione”.

“La nostra è una squadra giovane e per questo manca di esperienza. Noi con la società, con i dirigenti e con il tecnico eravamo consapevoli di cosa poteva comportare affrontare il campionato con una squadra giovane. È un rischio che abbiamo voluto correre, credo che i risultati siano dalla nostra parte. È chiaro che l’esperienza non la puoi allenare o avere dall’oggi al domani, è un percorso di crescita che arriva gara dopo gara. Poi la mancanza di malizia o di esperienza ti porta anche a non capire i pericoli in determinati punti del campo o in determinati momenti della partita. Sono comunque molto più i lati positivi che quelli negativi”.

Published by
Redazione