Licata: il punto sul calciomercato

23

Vigile e attivo il Licata che vuole ancora puntellare la rosa in questa sessione di mercat

Vigile e attivo il Licata che vuole ancora puntellare la rosa in questa sessione di mercato. PORTIERI. Di Carlo è una garanzia, il giovane Moschella pur essendo 2002 ha dimostrato di essere pronto.

DIFESA. Guarino, Cappello e capitan Maltese in difesa sono garanzie, sugli esterni hanno finora fatto bene Mazzamuto e Brunetti. Domenica scorsa ha anche esordito dal 1’ Como sull’out destro ed ha ben figurato. È trapelato un sondaggio per Fragapane del Castrovillari.

CENTROCAMPO. È arrivato il 2001 Indelicato che può giocare sia in mediana che dietro sull’out mancino, è tornato al Catania Rossitto e si cerca ancora un centrocampista importante. Altra trattativa in corso è per l’Under Sinatra che il Canicattì vorrebbe cedere solo in prestito mentre i gialloblù vorrebbero a titolo definitivo.

ATTACCO. Con gli arrivi di De Luca e Caronia il reparto già composto da La Spada, Catalano e Cannavò è ben assortito. Tuttavia, come per Sinatra, i gialloblù stanno cercando di convincere il Canicattì a lasciar partire Iezzi a titolo definitivo.

CLICCA QUI per leggere il tabellone riepilogativo.