Licata, Di Benedetto: “Ridurre il costo dei biglietti? Siamo aperti a tutte le soluzioni. I lavori al ‘Liotta’…”

24

Ai microfoni di “Monday Night”, il vicepresidente del Licata, Alfonso Di Benedetto<

Ai microfoni di “Monday Night”, il vicepresidente del Licata, Alfonso Di Benedetto, commenta così il momento dei gialloblu:

“Speriamo che la sfida di domenica scorsa contro la Vibonese sia solo la prima di una lunga serie con il pubblico al nostro fianco. Ridurre il costo dei biglietti? Siamo aperti a qualunque tipo di soluzione, ma va da sé che la nostra priorità è sempre quella di garantire gli stipendi ai tesserati e oggi siamo in linea con i pagamenti dei giocatori e dello staff. Non va neanche dimenticato che la società ha sostenuto delle spese per il campo che non erano di nostra competenza. In ogni caso lavoreremo anche per studiare soluzioni che vadano incontro al pubblico”.

Sui lavori al ‘Dino Liotta’: “I lavori si faranno e si faranno al più presto. Nel giro di un paio di mesi qualcosa dovrebbe partire, chi di competenza ci ha garantito ciò. È senza dubbio importante avere uno stadio adeguato, funzionale, con i servizi funzionanti e magari un bar. Tutto quello che serve per un Licata che possa appartenere a platee più importanti”.