Licata, Campanella a GS.it: “Felice di essere tornato e pronto a ripartire. Trattativa, rapporto con la squadra…”

Dopo qualche mese di pausa, e l’addio a Boncore, il Licata ha deciso di ripartire da lui. Quel Giovanni Campanella protagonista delle ultime tre stagioni gialloblù. Abbiamo fatto il punto della situazione con il nuovo/vecchio mister, queste le sue parole a Goalsicilia.it.

Mister, felice di essere tornato?

“Sono felicissimo, anche perché l’ultima stagione è stata interrotta dalla pandemia ed ero rimasto un po’ male del non potere salutare i tifosi e tutto l’ambiente. Ovviamente mi era dispiaciuto non essere stato riconfermato, ma il passato è passato e sono più che contento di essere nuovamente qua”.

Quando è nata questa nuova trattativa?

“Qualche giorno fa ho sentito con il presidente Massimino, c’è un rapporto che va oltre il calcio. Ho visto che era un po’ stravolto, gli ho chiesto cosa avesse e mi ha accennato che c’erano problemi al Licata così ho chiesto di cambiare discorso e non ne abbiamo più parlato. Dopo l’addio a Boncore ci siamo risentiti, qualche ora fa ci siamo incontrati e non è stato difficile trovare un accordo”.

Cosa dirai ai ragazzi?

“Ho circa una settimana per valutare la squadra, sicuramente non voglio fare stravolgimenti anche perché molti dei ragazzi li conosco e anche bene. Se ci sarà qualcuno che vorrà andare via non ci saranno problemi, chi resta deve essere felice, nessuno va trattenuto con la forza. I ‘vecchi’ mi conoscono, per me partono tutti alla pari, non esiste il più forte e il più scarso. La domenica gioca chi merita, stop”.

Published by
Dario Li Vigni